Cosa si intende per prodotti Targeted Outcome (risultato mirato)?

I prodotti Targeted Outcome sono concepiti per fornire soluzioni a specifici problemi d’investimento.

Perché considerare i prodotti Targeted Outcome?

Gli investitori sono sempre più spesso alla ricerca di soluzioni che non si limitino a sovraperformare un benchmark; i prodotti con un Targeted Outcome rispondono a questa esigenza di raggiungere obiettivi diversificati. Ad esempio, gli investitori potrebbero volere massimizzare il reddito o l’impatto del proprio investimento, oppure concentrarsi su uno specifico livello di volatilità.  I prodotti con dei Targeted Outcome possono contribuire al raggiungimento di questi obiettivi. 

Il nostro approccio ai prodotti Targeted Outcome

Le nostre tecniche di modellazione avanzate ci consentono di comprendere meglio i fattori di lungo termine che influiscono sul rischio e il rendimento azionari. Questa conoscenza è, a nostro parere, essenziale quando ci si concentra su uno specifico risultato d’investimento.  Utilizzando in modo mirato la tecnologia possiamo costruire appositi modelli, volti ad esempio a massimizzare il reddito; riteniamo che questo approccio sia ideale per risolvere specifici problemi d’investimento.   

La presente pagina ha esclusivamente carattere informativo e non costituisce, da parte di AXA Investment Managers o delle sue società affiliate, un’offerta di acquisto o vendita di investimenti, prodotti o servizi e non deve essere interpretata come una raccomandazione o una consulenza legale o fiscale in materia di investimenti. Le strategie illustrate nel presente potrebbero non essere disponibili in tutte le giurisdizioni e/o per determinate tipologie di investitori. Le opinioni, le stime e le previsioni fornite nel presente sono soggettive e potrebbero variare senza preavviso. Non viene fornita alcuna garanzia che le previsioni si rivelino corrette. Il lettore decide liberamente se fare affidamento sulle informazioni contenute nel presente materiale. Non viene fornita alcuna garanzia o rappresentazione circa l’accuratezza o la completezza del presente materiale. Il presente materiale non contiene informazioni sufficienti a sostegno di una decisione d’investimento.